Il 19 marzo, presso la sede operativa dell’Asd Fera Vita Outdoor, sarà presente il rappresentante del Collegio Istruttori FISSS Simone Fatticcioni. In quella sede saranno espressi i pareri e le domande degli Associati che vorranno partecipare all’incontro, siano essi anche partecipanti esterni all’Associazione stessa, o iscritti di altre consociate.
Saranno affrontate diverse tematiche come la presenza e il senso attuale dell’azione della FISSS e il suo ruolo nel panorama survivalistico italiano; quali iniziative propone e mette in campo per l’anno in corso e in prospettiva, quali ragioni sostanziali per cui farne parte in uno scenario in evoluzione che richiede crescenti livelli di competenza e sensibilità professionale ed umana.
L’incontro inizierà alle ore 15.30, ed al termine sarà offerto un piccolo rinfresco da parte dell’Associazione ospitante.
L’incontro si terrà presso l’Azienda Agricola Granza, all’interno della Riserva Naturale Orientata del bosco di Granza e Favara. Sarà fornito un punto di ritrovo specifico a chi comunicherà l’adesione.
Per informazioni e adesioni info@feravita.it – 347 7963407
www.feravita.it